Risolvi rompicapi per scoprire i segreti delle principesse
Amelia ha appena ereditato la bellissima villa di sua nonna. Quando arriva sul posto incontra una fata e, lungi dall'essere sorpresa, accetta il suo aiuto per restaurare e decorare ogni angolo del terreno. Ed è qui che inizia la nostra storia.
Puzzle match-3 e una lussuosa villa da decorare
Royal Garden Tales è un affascinante gioco di puzzle match-3 e decorazione in cui dovremo decorare una meravigliosa villa mentre scopriamo le storie delle principesse che hanno abitato la casa in passato. La meccanica segue le solite linee del genere, quindi la proposta non è esattamente originale, ma comunque bella e interessante.
In questo modo, il gioco ci offrirà missioni di decorazione e di restauro della casa. Per svolgerle, dovremo completare i puzzle match-3 in cui dovremo raggiungere l'obiettivo indicato prima di esaurire le mosse. Per farlo, dovremo mettere insieme almeno tre pezzi uguali, con la possibilità di ottenere fantastici power-up se ne uniremo di più.
L'enigmatica Lulu aiuterà Amelia, ereditiera della villa, a costruire un giardino pieno di piante, fiori e colori, oltre che a recuperare le memorie della sua famiglia.
Come al solito in questo tipo di giochi, ogni volta che decoreremo qualcosa potremo scegliere tra tre diversi modelli, così daremo il nostro tocco personale alla villa. Inoltre, tra un puzzle e l'altro, potremo goderci una storia piena di magia e simpatici personaggi che piacerà soprattutto ai più piccoli. E per goderci tutto questo, dobbiamo solo scaricare gratis il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto